Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti a Caltanissetta, sospeso lo sciopero

CALTANISSETTA. Sciopero a sorpresa ma sospeso da parte dei netturbini di Caltambiente che rivendicano il pagamento del mese di Aprile. Secondo una intesa raggiunta, tempo addietro in prefettura il comune o chi per esso dovrebbe corrispondere il pagamento della spettanze relativa al mese precedente entro il quindi del mese successivo, Il termine per il pagamento in favore dei lavoratori è quindi scaduto il 15 di maggio la qual cosa ha innescato la protesta spontanea ed improvvisa di lavoratori.

Cassonetti già stracolmi dopo solo due giornate di mancata raccolta. Una sciopero indetto, autonomamente, senza alcun preavviso che praticamente reso inagibili alcune strade del centro storico, dove ieri l' altro si è svolta la tradizione processione di San Michele, Patrono della città. La protesta dei netturbini di Caltambiente dovrebbe comunque rientrare oggi dopo dal Comune hanno assicurato che l' ufficio ragioneria ha già predisposto il mandato di pagamento sotto forme di anticipazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia