Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calci e pugni alla moglie, 56enne arrestato a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Arrestato cinquantaseienne nisseno dopo che per l’ennesima volta ha picchiato la moglie. Calogero Troisi nisseno con numerosi precedenti per maltrattamenti in famiglia, violenza carnale, rapina, lesioni personali, porto abusivo e detenzione di armi, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, minacce, è stato tratto in arresto dai poliziotti della sezione Volanti intervenuti ieri sera in via Gramsci, a Caltanissetta, dopo la chiamata al 113 da parte dei vicini.

Arrivati sul posto gli agenti si sono precipitati al primo piano dello stabile dal quale giungevano le urla dell’uomo e quelle terrorizzate della moglie. E’ stata proprio quest’ultima, in forte stato di agitazione, ad aprire la porta ai poliziotti ai quali ha riferito di essere stata presa a calci e pugni da suo marito.

Dall’interno dell’abitazione il 56enne continuava ad inveire contro la moglie, accusandola di aver chiamato la polizia e, una volta uscito dalla camera da letto, si sarebbe anche scagliato contro gli agenti, con insulti e minacce e rifiutandosi di fornire le proprie generalità.

A quel punto Troisi è stato condotto in questura e tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia. La donna invece, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, è stata dichiarata guaribile in dieci giorni. Da quanto sarebbe stato riferito dalla donna, presso gli uffici di polizia, la stessa subirebbe da tempo violenze fisiche e psicologiche da parte del marito; violenze psicologiche, che a dire della stessa, sarebbero compiute dal marito anche nei confronti delle due figlie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia