Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sferrazza: «Che onore allenare le mia Nissa»

CALTANISSETTA. «Allenare la squadra della propria città - dice Sferrazza - non sarà una passeggiata, si sente ancora di più la grande pressione e le aspettative della tua gente. Sono onorato di poter far parte di questa grande famiglia».

...Si appresta a cominciare ufficialmente la nuova stagione sportiva del Nissa Sporting Club che nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore che guiderà la squadra biancoscudata a partire dal 1˚ luglio, Alessio Sferrazza. Grande soddisfazione per il tecnico di Caltanissetta che si è detto «felicissimo» per essere stato chiamato ed «entusiasta di rispondere presente».

« Allenare la Nissa - ha detto - è una grande responsabilità in questa parte della storia di questa società: dopo gli anni difficili che i tifosi hanno dovuto affrontare, la dirigenza è riuscita a riportare la squadra dalla Terza Categoria fino allo splendido traguardo che è stato la vittoria del campionato di Promozione 2015/2016, riconquistando l' Eccellenza dopo tante stagioni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia