Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti di rame a Caltanissetta, torna la luce dopo 3 settimane

CALTANISSETTA. Tre settimane senza luce elettrica sono sembrate un' eternità per cinquanta famiglie incappate in uno dei tanti furti di rame consumati nel Nisseno. Ieri la corrente è tornata in tre contrade (Marcato D' Arrigo, Misteci e Sparacio) le ultime che restavano ancora da rialimentare dopo i colpi a ripetizione d' inizio giugno messi a segno da bande specializzate. La sottrazione di oltre cinque chilometri di condutture in rame avevano colpito prima Furiana, poi in sequenza Marcato D' Arrigo, Misteci, Sparacio e successivamente i vicini territori di Pietraperzia.

La sottrazione di oltre cinque chilometri di condutture in rame avevano colpito prima Furiana, poi in sequenza Marcato D' Arrigo, Misteci, Sparacio e successivamente i vicini territori di Pietraperzia.
Disagi inimmaginabili per cinquanta famiglie e tre grosse aziende agricole messe in ginocchio dalla prolungata mancanza di corrente elettrica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia