POLIZIA MUNICIPALE

Caltanissetta, "paninari" nel mirino: controlli nei chioschi

di
caltanissetta, polizia municipale, Caltanissetta, Cronaca

CALTANISSETTA. Che la città dopo il giro di vite imposto dal Comune stia cambiando lentamente aspetto è ormai sotto gli occhi di tutti. Inutile negare. Meno caso e più ordine in zone del centro e della periferia, la giungla insomma ha i giorni contati.

Gli effetti della campagna pressante avviata nel settore del commercio (di frutta e verdura) in forma ambulante sono visibili ma la battaglia adesso su un altro versante non meno importante. La polizia municipale ha avviato le verifiche su altri chioschi e baracche adibiti alla somministrazione di bevande e alimenti (per essere più chiari i paninari) ai quali è stata concessa già una settimana per riportare la aree di vendita alle dimensioni originariamente autorizzate.

Otto i punti esistenti in città già ampiamente monitorati tutti i titolari hanno manifestato la chiara volontà di voler attenersi alle nuove disposizioni comunali. In buona sostanza dovranno rimuovere i tendoni che li riparano dalle intemperie del clima considerati parti aggiuntive rispetto alle licenze rilasciate anni fa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X