LA STORIA

San Cataldo, nonna di 83 anni crea l'abito da sposa per la nipote

di

SAN CATALDO. È una bellissima storia di profondo amore di una nonna per la sua nipotina quella che parla della signora Arcangela Monaco e di Denise Lombardo e che a San Cataldo ha saputo scaldare i cuori di tante persone. In occasione delle nozze di Denise la "supernonna" di 83 anni non si è fatta fermare dagli acciacchi dovuti all' età pur di far felice la nipote ed ha esaudito il desiderio della futura sposa, ossia realizzare l' abito con cui Denise dirà il fatidico "sì". Un desiderio nato 20 anni fa, quando nonna Arcangela realizza l' abito da sposa per la figlia Irene e Denise è una bambina che sogna un giorno di emulare sua zia e indossare una delle creazioni dell' amata nonna all' altare.

«Abbiamo sempre avuto un rap porto speciale io e mia nonna - racconta la ragazza - quando due anni fa le ho chiesto se si sentisse in grado di fare l' abito è stata felicissima e ha detto di sì».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X