Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furgone contro il guardrail: giovane nisseno salvato dalla cintura di sicurezza

CALTANISSETTA. Incidente autonomo lunedì sera intorno alle 23.30 sulla Strada Statale 640 all'altezza del Km 67+100 poco prima del viadotto Anghillà.

Un furgone Renault Master, proveniente dall'autostrada, alla cui guida era un giovane di San Cataldo, G.B. di 24 anni, ad un certo punto è uscito fuori di strada spazzando i New Jersey in plastica e andando ad impattare contro il guardrail posto sul lato destro della carreggiata.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia per i primi soccorsi, i rilievi e la viabilità. Nonostante il veicolo sia completamente distrutto per fortuna il giovane, trasportato in pronto soccorso, ha riportato solo brevi escoriazioni al braccio e alla mano ed è stato dichiarato guaribile in 7 giorni. In questo caso la cintura di sicurezza gli ha salvato la vita. Gli esami clinici hanno escluso l' assunzione di stupefacenti e alcolici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia