Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cataldo, il Comune: servono i soldi per abbattere le barriere

Comune di San Cataldo

CALTANISSETTA. La Regione non stanzia i soldi per l' abbattimento delle barriere architettoniche in favore dei disabili e l' esecutivo di Palazzo delle Spighe invia una nota al presidente della Regione Rosario Crocetta, all'assessore regionale alla Famiglia alle Politiche sociali ed al Lavoro, Gianluca Miccichè, ai deputati nazionali Azzurra Cancelleri; Daniela Cardinale, Alessandro Pagano, Gianluca Rizzo e a quelli regionali Giancarlo Cancelleri, Giuseppe Arancio e Pino Federico, al fine di sollecitare una adeguata copertura finanziaria nel bilancio regionale che preveda l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Un problema molto sentito sia a San Cataldo che nel resto dell' Isola, per il quale i vertici della Regione hanno promulgato una legge ma adesso non ci sarebbero i soldi per finanziarla. La missiva è firmata dal sindaco Giampiero Modaffari e dall'assessore alla Solidarietà Sociale, Salvatore Sberna.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia