Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo raggiro su Internet, giovane indagato a Caltanissetta

CALTANISSETTA. È l' ennesima truffa che viaggia su internet. Nulla di nuovo sotto questo cielo. Perché il leitmotiv è di quelli che, purtroppo, stanno subendo una impressionante impennata. Con decine di denunce che fioccano sempre per raggiri rimediati in rete. Come nel caso di un ragazzo nei confronti del quale la procura ha chiesto l' apertura di un procedimento per l' ipotesi di truffa. Contestazione che pende sul capo di un giovane, Maicol. C. (assistito dagli avvocati Vincenzo Vitello e Adriana Vella) per una vicenda non recentissima ma che, dal punto di vista giudiziario, ha subito una svolta in tempi recenti.

Perché nel frattempo le indagini hanno compiuto il loro corso. E seppur a passo cadenzato alla fine hanno dato un volto e un' identità al presunto autore dell' ulteriore sospetto imbroglio. Che quanto ad entità della cifra non è da ritenere maxi, ma lascia tuttavia invariato lo scenario e, soprattutto, l' ipotesi di reato contestata dalla procura a carico del ragazzo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia