Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme per un anziano scomparso a Caltanissetta da venerdì

CALTANISSETTA. E’ giallo a Caltanissetta per la scomparsa di un’ottantasettenne uscito venerdì mattina da casa senza fare più ritorno. Andrea Gallo, un anziano perfettamente sano e senza alcun tipo di problema personale o economico, ha lasciato la sua abitazione di via San Nicolò intorno alle 9 di venerdì per la consueta passeggiata ma di lui si sono perse completamente le tracce.

La compagna ha denunciato la scomparsa e attualmente le forze di polizia hanno attivato le ricerche secondo il piano ricerche delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura. Una vita tranquilla quella dell’ottantasettenne nisseno che in questi giorni non aveva avuto diverbi in famiglia o con altre persone e che conduceva un’esistenza regolare e serena. Purtroppo l'uomo, come era solito fare, a quanto pare non aveva con sé un cellulare.

L'ultima volta che è uscito da casa indossava una polo a mani corte a quadri, di colore bianco e blu, un paio di pantaloni e scarpe marroni e un borsello di colore nero. Chi dovesse vederlo o riconoscerlo è invitato a mettersi in contatto con le forze dell'ordine.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia