Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali scatenati «colpiscono» lo stadio e la villa di Serradifalco

CALTANISSETTA. Raid vandalici nottetempo a danno del campo sportivo di via Chiarelli e della villa comunale di via papa Giovanni XXII. Distanti poche centinaia di metri l' una dell' altra, nelle due strutture, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato svuotato tutto, o quasi, il contenuto degli estintori rubati fra quelli in dotazione nello stadio "Marco Tomaselli". Qui la polvere dell' estintore è stata sparsa all' ingresso e dentro gli spogliatoi.

Dove l' estintore, quasi completamente vuoto, è stato abbandonato. Il tutto, però, potrebbe essere stato filmato dalle tele camere di sorveglianza in funzione nella struttura. Nessuna traccia ameno sino a ieri, invece, del secondo estintore. Svuotato, in questo caso, nei servizi igienici della villetta, retrostante la scuola media statale "Federico Polizzi".

Entrare nelle due strutture sarà stato gioco facile per gli ignoti autori del raid. La villa di via papa Giovanni XXIII, da poco più di due settimane, rimane aperta al pubblico 24 ore su 24. Una delle due porte di ingresso allo stadio "Marco Tomasello", quella che da su via Bocaccio, invece, è facilmente apribile dall' esterno, anche senza chiavi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia