CALCIO

La Terranova Gela «sogna» l' Eccellenza

di

GELA. Dal campetto in erba sintetica di via Recanati è partita ufficialmente sabato pomeriggio l' avventura della società Terranova Gela (club ex Atletico Gela che attualmente milita in Promozione come sempre presieduto da Cristian Paradiso).

Sotto il sole cocente che in questi giorni riscalda la città del Golfo, la truppa giallorossa si è ritrovata agli ordini del neo tecnico Angelo Vedda per iniziare l' avventura nella competizione regionale. Presenti alla prima seduta di allenamento tutti i neo tesserati dal club gelese la cui rosa è composta nella stragrande maggioranza da nuovi volti.

Subito tanto lavoro, corsa, ed esercizi atletici per riprendere la giusta condizione atletica dopo qualche settimana di vacanza. In tanto, proprio questa settimana dovrebbe conoscersi l' esito della domanda di ripescaggio in Eccellenza presentata dai dirigenti del Terranova.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X