Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Terranova Gela «sogna» l' Eccellenza

GELA. Dal campetto in erba sintetica di via Recanati è partita ufficialmente sabato pomeriggio l' avventura della società Terranova Gela (club ex Atletico Gela che attualmente milita in Promozione come sempre presieduto da Cristian Paradiso).

Sotto il sole cocente che in questi giorni riscalda la città del Golfo, la truppa giallorossa si è ritrovata agli ordini del neo tecnico Angelo Vedda per iniziare l' avventura nella competizione regionale. Presenti alla prima seduta di allenamento tutti i neo tesserati dal club gelese la cui rosa è composta nella stragrande maggioranza da nuovi volti.

Subito tanto lavoro, corsa, ed esercizi atletici per riprendere la giusta condizione atletica dopo qualche settimana di vacanza. In tanto, proprio questa settimana dovrebbe conoscersi l' esito della domanda di ripescaggio in Eccellenza presentata dai dirigenti del Terranova.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia