Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, Ruvolo presenta la nuova squadra

CALTANISSETTA. È stata presentata ieri mattina la nuova giunta da parte del sindaco Giovanni Ruvolo che ha anche illustrato le deleghe assegnate agli assessori. Il sindaco ha trattenuto per sé le deleghe dell' attuazione del programma e quella della qualità amministrativa.

Da oggi si parte con una amministrazione di chiara marca politica, espressione dei partiti dell' Alleanza Patto per La Città, Udc e Partito democratico. E si parte, ha sottolineato il sindaco, per affrontare una serie di criticità che metteranno a dura prova la capacità amministrazione del nuovo governo della città che parte sulla base di quanto già realizzato dalla precedente amministrazione anche essa espressione dei partiti, ma con una caratura tecnica rispetto a quella attuale dove i componenti della squadra di governo, che sono tutti o quasi responsabili di partito o parte integrante di essi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia