Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, incentivi ai comunali: assist dell'ex assessore verso i dipendenti

CALTANISSETTA. L' ex assessore comunale alle Finanze, l' avvocato Boris Pastorello, prima della conclusione del suo mandato, ha lasciato un sorta di monito diretto ai dirigenti del settore Finanze e dell' Ufficio Legale di Palazzo del Carmine che è anche un assist in favore dei lavoratori del comune che rivendicano da anni il riconoscimento del premio incentivante da inserire nella loro busta paga.

«Egregi dirigenti - scrive Pastorello - come è noto è fissata l' udienza in relazione alla richiesta avanzata da molti dipendenti comunali di riconoscimento del cosiddetto incentivo regionale; sul punto in passato - prosegue Pastorello - alcuni pronunciamenti sulla materia hanno visto valere le ragioni del comune. Ciononostante ritengo che la vicenda vada attenzionata poiché la causa, a differenza delle precedenti, sembra utilizzare argomenti che a mio modestissimo parere meritano un approfondimento preliminare. Tale invito - aggiunge l' ex assessore comunale - ha un solo obiettivo (che ricalca la linea seguita dallo scrivente nel corso del proprio mandato) evitare contenziosi e verificare eventuali spazi per giungere a bonari componimenti".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia