Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela vicino alla gestione dello stadio: Tuccio lascia il posto al nipote

GELA. Dopo alcuni giorni di incertezza il Gela ha ripreso il proprio cammino di avvicinamento alla prossima stagione di serie D. Decisivo l' ultimo incontro avuto tra la dirigenza del club biancazzurro e il primo cittadino Domenico Messinese che ha di fatto sciolto tutti i nodi relativi alla questione stadio «Vincenzo Presti». L' unico aspetto che di certo ai più non è passato inosservato è che Angelo Tuccio non sarà più il presidente del club.

A succedergli nel frattempo è stato il nipote Francesco Tuccio che, lo ricordiamo, ha preso il posto dello zio dimissionario dopo il consiglio di amministrazione avvenuto qualche giorno fa. Così, chi si aspettava un suo ritorno al timone della società è rimasto piuttosto scontento. Dopo dieci anni di gestione, infatti, Angelo Tuccio passa il testimone al caro nipote Francesco, figlio del compianto Carmelo scomparso diversi mesi fa. Insomma un cambiamento quasi «epocale» in seno alla società che presto affronterà la massima com petizione dilettantistica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia