Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Doppia carica per i neo assessori a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Il nuovo assessore alle Politiche Sociali Carlo Campione lascia la carica di coordinatore del Polo, come previsto da regolamento interno, ed al suo posto viene nominato un coordinamento formato dai tre ex assessori, Boris Pastorello, Marina Castiglione e Pietro Cavaleri che avranno il compito, di traghettare il movimento del Polo Civico, in questa fase di transizione, sotto forma di direttorio, sino alla prossimo assemblea generale, nel corso della quale, si procederà alla elezione del nuovo coordinatore e dell' esecutivo.

«Lo statuto del Movimento hanno detto ieri i tre coordinatori nel corso di una conferenza stampa - non consente il cumulo delle cariche elettive con le nomine istituzionali e Movimento, ha valutato che i tre assessori uscenti siano le figure politiche di riferimento che ne possano assumere la rappresentanza in questa fase».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia