Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, un difensore come ciliegina sulla torta

GELA. Continua a mettere minuti sulle gambe il Gela del tecnico Totò Brucculeri. Le due amichevoli nell' arco di tre giorni giocate la scorsa settimana prima con i professionisti dell' Akrags (1-1 il risultato finale con Santino Biondo che ha risposto su calcio di rigore alla rete di Taormina per gli agrigentini) e poi quella vinta per due a uno sabato scorso contro la formazione di Promozione del Città di Ragusa, hanno dato altra forza e geometrie in campo al neo gruppo biancazzurro che si appresta a disputare il torneo di Serie D.
Test match buoni per trovare l' intesa tra compagni di squadra in attesa che qualche altra pedina arrivi a completare l' organico di un Gela al quale sembra ancora mancare qualcosina.

Di certo manca un difensore centrale e la dirigenza gelese ha più volte ribadito che in tal senso si sta lavorando senza girare il bussolotto alla ricerca di un giocatore qualsiasi. L' intenzione della società è quella di portare in biancazzurro un giocatore di categoria che sposi appieno il progetto sportivo del club gelese e che faccia la differenza nel difficile torneo di quarta serie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia