Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abusi e persecuzioni, marito violento sotto accusa a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Su lui l'accusa di essere stato una sorta di incubo, di ossessione, per la sua ex compagna. Che avrebbe pure violentato in più occasioni. È questa la parte forse più molesta della vicenda choc. Ma non la sola. Almeno secondo i contenuti delle denunce che poi la donna ha presentato ai carabinieri. Finendo per trascinare nei guai il suo ex compagno, un sessantunenne, L.G. (di lui si omettono le generalità a tutela della parte lesa) nei confronti del quale sono stati aperti due distinti dossier: uno per violenza sessuale continuata, l' altro per lesioni personali e stalking.

Tutti consumati ai danni, secondo la tesi accusatoria, di una donna non ancora sessantunenne (assistita dall' avvocato Massimiliano Bellini). Lei che per diverso tempo avrebbe avuto una relazione sentimentale con l' uomo (difeso dall'avvocatessa Carmelinda Anzalone), il cui nome è stato al centro di più denunce -querele da parte di lei.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia