Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Finanziarie frodate e non risarcite, in 7 sotto accusa

CALTANISSETTA. Imbrogli ai danni di società finanziarie. Questo il filo conduttore dell' inchiesta che sarà al centro del dibattimento che dovrà celebrarsi a carico di un manipolo di sospetti truffatori smascherati in una delle tranche di una maxi operazione dei carabinieri. Che a più riprese ha coinvolto, complessivamente, qualcosa come una ventina d' indagati.

In questo troncone in sette sono trascinati sul banco degli imputati al cospetto del tribunale presieduto da Antonio Napoli ( giudici a latere Claudio Emanuele Bencivinni ed Alex Costanza) perché accusati di avere bidonato diverse società finanziarie. La chiamata in aula è nei confronti del quarantaseienne Rosario Guarnaccia, il cinquantaseienne Eugenio Amico, la quarantaquattrenne Giuseppina Annatelli, il quarantenne Michele Giarratana, il trentottenne Salvatore Faulisi ed i tunisini Hamdi Makrem, e Moez Abed (assistiti dagli avvocati Giuseppe Dacquì, Giacomo Vitello, Mariangela Randazzo, Boris Pastorello, Angela Bertolino ed Alberto Salpie tro).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia