Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi a rubare a Caltanissetta, uno è il vicino di casa

CALTANISSETTA. Li avrebbero presi praticamente con le «mani nel sacco». Erano in tre ed avevano preso di mira un appartamento di via Gentile (traversa di via De Cosmi periferia nord della città) dove sono stati sorpresi mentre rovistavano all'interno. E sono finiti agli arresti, seppur ai domiciliari, così come disposto dal sostituto procuratore di turno.

Del terzetto, uno è residente nello stesso stabile e verosimilmente sarebbe stato quello che conoscendo le abitudini del proprietario - in quel momento assente - ha deciso con gli altri due complici di svaligiare la casa.

Un tentativo finito male. Gli agenti delle Volanti sono arrivati nel momento topico arrestandoli. Dei tre la polizia ha fornito solo le iniziali: M.S. diciannovenne, G.G. 34 anni e G.M. 21 e solo uno di loro risultava pregiudicato. Il pubblico ministero disponendo il fermo li ha ammessi subito ai domiciliari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia