Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, inseguita e azzannata da un cane a bordo dello scooter

CALTANISSETTA. Inseguita ed azzannata al polpaccio una diciassettenne che si trovava a bordo di uno scooter con un' amica. A quanto pare però il quattro zampe non era un randagio e neanche un cane tra quelli considerati pericolosi ma un Dalmata con tanto di collarino.

L' episodio si è verificato martedì sera quando le due minorenni stavano percorrendo via San Pio da Pietralcina a bordo del loro ciclomotore. Le ragazze avevano appena imboccato la strada quando ad un certo punto si sono accorte di due cani che le inseguivano.

Uno dei due è riuscito ad azzannare il polpaccio della ragazza causando una profonda ferita e la fuoriuscita di sangue. Le due minorenni, entrambe impaurite, si sono messe ad urlare accelerando l' andatura dello scooter e riuscendo poi a seminare il cane che, solo a quel punto, ha lasciato la presa. Medicata dai sanitari la diciassettenne è stata dichiarata guaribile in qualche giorno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia