Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti a Caltanissetta, casse vuote: gestione per un anno

CALTANISSETTA. Il "progetto ponte" (come preferisce chiamarlo l' assessore Vito Margherita) per la raccolta e trasporto a discarica dei rifiuti serve a tamponare l' emergenza ed evitare ulteriori proroghe alla ditta che ha attualmente in gestione il servizio.

Sui costi del servizio si sono interrogati i consiglieri comunali Calogero Adornetto, Oscar Aiello, Valeria Alaimo, Rino Bellavia, Gianluca Bruzzaniti, Salvatore Calafato, Angelo Failla, Antonio Favata, Giovanni Magrì, Alessandro Maira, Toti Petrantoni, Rita Daniele, Guido Del Popolo e Walter Dorato. Con lo stesso intervento gli stessi consiglieri interrogavano l' assessore sui presupposti di legittimità del bando dato che un secondo bando di circa 7 milioni di euro dalla durata di sette anni è già stata inviato all' Urega (l' ufficio regionale per l' espletamento delle gare di appalto nella pubblica amministrazione).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia