Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Caltanissetta a Riesi: il vice questore in aiuto dei terremotati

CALTANISSETTA. Da Caltanissetta verso i luoghi natii, quelli colpiti dal sisma. Maria Grazia Milli, vice questore aggiunto della Polizia di Stato e da oltre un ventennio a capo della Polizia Stradale di Caltanissetta, ha la valigie pronte. Destinazione Rieti. Il cuore dell' Italia sfregiato dal terremoto, città in cui è nata mentre è nei sobborghi spazzati via dalle scosse che dall' infanzia fino alla gioventù ha trascorso le vacanze e ora vi ritorna con un compito diverso: partecipare alle operazioni di soccorso delle popolazioni e, in particolare, dei tanti aspetti logistici da affrontare.
A cominciare dalla viabilità disastrata, dai collegamenti da ripristinare per consentire ai soccorritori di intervenire rapidamente e senza difficoltà. Il dirigente della Polstrada nissena - che ha dato la propria disponibilità a partire al Viminale e al servizio centrale di Polizia Stradale - da giovedì 8 settembre e per i prossimi 13 giorni sarà distaccata alla Polstrada di Rieti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia