Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Termovalorizzatori a Serradifalco, è disputa tra pentastellati e Comune

SERRADIFALCO. "L' amministrazione comunale di Serradifalco omette di dare risposte alle sollecitazioni dell'opposizione consiliare, spiegando le ragioni per le quali nell'area di contrada Martino siano recentemente state effettuate indagini geognostiche" e grillini si rivolgono ai deputati regionali pentastellati, perché chiedano "direttamente all'assessorato regionale" se le trivellazioni sono finalizzate alla realizzazione di una quarta discarica o alla costruzione di un termovalorizzatore.

In tal modo, non soltanto si accorcerebbero i tempi, ma, sempre secondo il Movimento 5 Stelle si riceverebbero quelle "delucidazioni e risposte che l' amministrazione comunale non vuole o non sa dare". L' intervento dei pentastellati segue quanto dichiarato dall' assessore comune all' Ambiente e il vicesindaco: "Ad oggi non risulta che siano previsti interventi per la realizzazione di nuove discariche o termovalorizzatori", dice Lillo Speziale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia