UNA DENUNCIA

Lite per mancata precedenza, frattura del femore per un anziano a Caltanissetta

di

CALTANISSETTA. Una è finito in ospedale con la frattura del femore, l' altro è stato denunciato per lesioni personali. Tutto per una lite nata per una mancata precedenza. I protagonisti della vicenda sono un 72enne, poi finito in ospedale, e un 31enne che invece s' è ritrovato sulle spalle la segnalazione alla procura.

I fatti in questione risalgono a giovedì scorso, quando in viale della Regione, all' altezza della stazione di servizio Agip si sono incrociate le strade della auto guidate dal pensionato e da una donna. Su quest' ultimo mezzo viaggiava, come passeggero, il ragazzo poi denunciato.

Chi abbia iniziato la lite è un passaggio ancora poco chiaro, anche se al diverbio avrebbero assistito diversi testimoni oculari. Ma tra l' ultrasettantenne e il ragazzo trasportato sull' altra macchina sarebbe nata una discussione. Che presto si sarebbe fatta accesa. E dalle parole ai fatti, con Una pattuglia dei carabinieri qualche spintone, il passo sarebbe stato breve. Il pensionato, poi, è caduto rovinosamente sull' asfalto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X