Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo del Gela, Kosovan abbatte il Due Torri

PIRAINO. Un contropiede fulminante concretizzato dall'ucraino Kosovan regalano al Gela derby e primato lasciando il Due Torri nell' incubo del meno 2 in classifica. Il derby parte subito a ritmi veloci per merito dell' arrembante Due Torri e l' errore in fase di controllo di Evola allo scoccare del 1' permette all' ultimo arrivato Giacobbe (rientrato da Castrovillari in chiusura di mercato e secondo acquisto dopo l' attaccante 1996 Calabrese, ex Scordia, inizialmente in panchina) di rubar palla e di presentarsi solo davanti a Saitta che gli devia in corner il tentativo proprio sotto la curva dove sono sistemati i calorosi tifosi gelesi.

Al 9' replica il Gela con l' incursione sulla sinistra di Bonaffini con cross per Nassi che di testa impegna in una comoda parata centrale Ingrassia. Al 24' bello scambio tra capitan Bonaffini e Montalbano che dai 30 metri scaglia un tiro che si perde sul fondo. La partita la fail Gela anche se in area non sfonda, mentre il Due Torri spera nelle ripartenze ed in una di queste, al 29', Giacobbe si incunea in area sulla destra ma tira in diagonale in maniera velleitaria. Ci prova anche di mancino dai 35 metri il baby Segreto ed anche stavolta la mira è sballata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia