Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frutta e verdura vendute senza autorizzazione: scattano i sequestri

CALTANISSETTA. Ancora multe e sequestri nei controlli della polizia annonaria. Il Comune dimostra di non essere più disposto a fare sconti a chi ha violato e continua a violare regole e autorizzazioni sul fronte del commercio a posto fisso e in forma itinerante. I risultati dei capillari servizi (ormai quotidiani) della polizia municipale affiancata - in certi frangenti - da altre forze di polizia vanno in questa direzione.

Ieri l' ennesimo sequestro di merce. E' scattato in via Ferdinando I dove un ambulante aveva messo in vendita, posandole per terra, una quarantina di cassette colme di frutta, ortaggi, verdure. L' uomo era sprovvisto di qualsiasi autorizzazione circostanza che ha fatto scattare l' immediato sequestro della merce (valore complessivo settecento euro già devoluta in beneficienza) e la multa di 309 euro per l' indebita occupazione di suolo pubblico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia