MERCEOLOGICA

Caltanissetta, da oggi aperti gli stand della fiera in viale Regina Margherita

di

CALTANISSETTA. Da oggi al via la fiera merceologica di San Michele. E per gli automobilisti nisseni cominceranno giorni di passione della durata di cinque giorni. La sede della rassegna sede legata ai festeggiamenti patronali e la solita (viale Regina Margherita) così confermato è il numero degli espositori. Da stamattina i vigili urbani (settore annona) provvederanno all' assegnazione degli spazi per consentire di montare le baracche. Rispetto allo scorso anno ci sarà qualche variazione nel traffico.

In una riunione il Suap (sportello unico attività produttive) ha dovuto tenere conto delle richieste arrivate dai rappresentanti dei vari uffici e scuole che hanno sede al viale. L' Agenzia delle Entrate aveva chiesto che fosse lasciato libero, nei giorni della fiera,, il transito anche in via Niscemi e via Chiarandà per favorire l' acceso dell' utenza nel palazzone delle Finanze. I vigili del fuoco avevano suggerito l' accorpamento in un unico tratto (iniziale o finale) degli operatori del settore alimentari. In tutti i casi il Suap ha dato il via libera alle richieste. Pertanto, da quest' anno sarà lasciato libero, per le auto provenienti da via Chiarandà, il transito dal tratto antistante la caserma "Guccione" a villa Amedeo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X