Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Palpeggio una ragazza", processo per un commerciante di 63 anni

CALTANISSETTA. Stringendola tra le braccia l' avrebbe palpeggiata per poi tentare di baciarla. Ma la ragazza è riuscita a sfuggire a quell' assalto. Lo stesso che, ora, ha finito per costare parecchio caro a un commerciante di generi alimentari che è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale. Un sessantatreenne di origine marocchina, ma ormai nisseno d' adozione, che gestisce un punto vendita al mercato "Strata a foglia" di via Consultore Benitendi.

L' esercente (difeso dagli avvocati Salvatore Candura e Vincenzo Toscano), è comparso ieri al cospetto del gup David Salvucci che, accogliendo la richiesta avanzata dal sostituto procuratore Davide Spina, ha disposto l' apertura di un procedimento a carico dell' imputato. Che il 1l 16 gennaio del prossimo anno sarà processato dal tribunale. La ragazza che avrebbe subito quelle particolari attenzioni, una ventiduenne (assistita dalle avvocatesse Manuela Micale e Laura Montana) ha chiesto e ottenuto di ammessa nella veste di parte civile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia