Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, la Sancataldese mette in riga la Palmese

SAN CATALDO. Successo in rimonta per la Sancataldese, che nella gara di Coppa Italia valida per i trentaduesimi di finale batte per 2 a 1 i calabresi della Palmese.
Formazione quasi completamente cambiata rispetto alla partita di domenica scorsa e che vede in campo solo tre dei titolari che hanno sconfitto la Frattese per dar spazio ai giovani ed a chi ha avuto un basso minutaggio in queste prime gare di campionato. I ritmi sono alti sin da subito e la Palmese dimostra di voler tornare a casa con una vittoria: al 4' Valenti mette in angolo una palla pericolosa messa in area da Crucitti su punizione.

Due minuti dopo risponde Calafiore che prova il destro da fuori area ma Laganà è attento e blocca. Al 18' un disimpegno sbagliato dei verdeamaranto porta i neroverdi in vantaggio: Fragapane prova ad uscire dalla propria area con un dribbling ma Zampaglione lo ferma, prepara il destro e calcia a giro sul secondo palo, con Valenti che tocca ma non riesce a deviare a sufficienza il pallone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia