IL BANDO

Gestione dei parcheggi, arriva la proroga alla Sis

di

CALTANISSETTA. È scaduta ieri la gestione dei parcheggi del capoluogo e di conseguenza anche la convezione con la Sis, la società che ha avuto fino a ieri affidati i parcheggi della aree di sosta a pagamento delimitate dalla strisce blu. Manca ancora il bando di gara per cui è previsto un regime di proroga con la stessa società in attesa del bandi definitivo che dovrebbe avere la durata di sei mesi. L' idea è quella di procedere con un unico bando di gara che unifichi la gestione dei parcheggi a pagamento di via delle Medaglie D' Oro e piazza Marconi con le aree di sosta delimitate dalle strisce blu.
Il bando dovrebbe prevedere un importo di circa trecentomila euro per sei mesi sulla base della presenza di 514 stalli, sulle strade, 196 stalli in struttura e 160 stalli su strada nei parcheggi di proprietà del comune. Resta comunque un bando di gara di non facile gestione, perchè dovrà tenere conto delle indicazioni fornite dalla prima commissione consiliare permanente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X