Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autovelox, a Caltanissetta 4 mila verbali in 5 mesi

CALTANISSETTA. Oltre quattromila verbali in pochi mesi di presenza su cinque strade del capoluogo. L' autovelox della polizia municipale prima di entrare in officina per l' obbligatoria taratura consegna numeri di indiscussa rilevanza su una particolare infrazione al codice della strada, ovvero il superamento dei limiti di velocità.

Con oltre quattromila verbali in appena cinque mesi (da metà aprile a metà settembre) si è già registrato un aumento del trenta per cento rispetto al numero delle infrazioni rilevate lo sorso anno con "incassi" non disprezzabili per le casse comunali e della polizia municipale se si pensa che l' importo minimo è di 41 euro (29 euro se il pagamento avviene entro cinque giorni) fino ad un massimo di 828, tetto che comporta la sospensione della patente di guida. Via Rochester si è confermata la strada più a rischio del centro urbano dove qualche automobilista ha rimediato anche tre multe. A seguire viale Candura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia