Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cataldo, sconto ai poveri sul canone idrico

SAN CATALDO. Agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico per le utenze deboli per l' anno 2016. Sono quelle previste dall' avviso pubblico che è stato approvato dall' amministrazione comunale per consentire alle persone bisognose di usufruire di agevolazioni sulla tariffa idrica.
Anche per l' anno 2016 è stata assegnata dall' Ato 6 al Comune di San Cataldo la somma di 14 mila e 700 euro per il finanziamento delle agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico integrato. Sono destinatari dell' agevolazione tariffaria per il servizio idrico gli utenti economicamente disagiati e residenti nel Comune di San Cataldo che dispongono di un Isee in corso di validità di valore fino a 7 mila e 500 euro con carico familiare massimo di tre figli, ovvero utenti con quattro o più figli (famiglie numerose) a carico, con Isee non superiore a 20 mila euro. Per avere diritto a tale agevolazione, il richiedente deve essere l' intestatario del contatore idrico e non deve usufruire della tariffa agevolata "pensionati".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia