Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Gela-Manfria», cominciano i lavori di manutenzione

GELA. Dopo le tante battaglie condotte e i tanti incidenti stradali che si sono verificati, alcuni dei quali anche mortali, sono iniziati i lavori di manutenzione della Ss 115 nel tratto che collega Gela a Licata, passando per alcune strutture ricettive e per diverse località balneari, come Manfria, Femmina Morta e Roccazzelle, che oramai sono abitate anche nel periodo invernale. In tanti hanno perso la vita percorrendo quella arteria, a causa della mancanza di sicurezza.

Il manto stra dale, all' altezza di Montelungo, si presenta deformato. Presenta delle buche e in inverno, la pioggia potrebbe fare il resto. E dopo l' ennesimo allarme, lanciato qualche giorno fa dal presidente dell' Associazione H, Paolo Capi ci, sono iniziati da parte dell' Anas i lavori di manutenzione. Ad avviare i lavori di manutenzione, tra la zona di Manfria e l' ingresso del centro abitato, per mettere l' arteria in sicurezza, è stata l' Anas, visto che la strada rientra fra le sue competenze.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia