Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, il parco di Montelungo nel degrado

L'immagine del Parco di Montelungo

GELA. È passato solo un anno da quando il sindaco Domenico Messinese veniva acclamato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle che si preparavano ad andare a governare la città. In un anno è tutto cambiato e ogni occasione è buona per accendere la miccia.
Ad offrire l'occasione per l'ennesimo scontro, sono le condizioni in cui versa il parco di Montelungo. Botta e risposta fra i grillini e Messinese.

Gli attivisti del Movimento sostengono che il parco, versa in stato d' abbandono e che sarebbe necessario un regolamento per la sua gestione. Il sindaco risponde che il parco di Montelungo, riceve quotidianamente le cure adeguate.

In una mozione, il Movimento 5 Stelle, sostiene che l' amministrazione è così focalizzata sugli incontri in giro per l'Italia che ha dimenticato che questa rimane una grande città, fatta di persone che vogliono servizi normali, senza dovere invidiare il resto del mondo. Il parco urbano di Montelungo rappresenta una delle grandi scommesse di questa città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia