Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra due auto a Caltanissetta, tre feriti

CALTANISSETTA. Tre feriti e mezzi pesantemente danneggiati nel violento scontro fra due auto nel centralissimo viale Sicilia. L'incidente si è verificato all' incrocio con via Val D' Aosta con il coinvolgimento di una Lancia Delta e una Ford Fiesta; la prima percorreva l' arteria in direzione di piazza Martiri D' Ungheria, la seconda proveniva da via Val D' Aosta.

L' impatto, tecnicamente fronto-laterale, è stato di particolare violenza ed ha provocato il ferimento, lieve per fortuna, di tre persone: due occupanti della Fiesta e uno della Delta tutti successivamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospe dale per le medicazioni. Hanno riportato solo contusioni e giudicati guaribili in pochi giorni.

L' incidente, venerdì a tarda ora, ha provocato la paralisi del traffico in viale Sicilia, arteria nevralgica della rete viaria cittadina; il transito a monte è stato deviato in via Veneto, mentre via Val D' Aosta è stata interdetta al passaggio delle auto per il tempo occorrente ai rilievi effettuati dalla sezione infortunistica della polizia municipale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia