Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Premi ai dipendenti, riprende la trattativa al Comune di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Riprende la trattativa al comune sul premio incentivante in favore dei dipendenti. Qualche giorno addietro il legale rappresentante dei lavoratori ha incontrato l' assessore alle Finanze Mariella Riggi, l' assessore al personale Felice Dierna ed una delegazione di rappresentanti della Rsu aziendale.

All'ordine del giorno la mancata erogazione, da dieci anni a questa parte, del premio incentivante in favore dei lavoratori che secondo qualche dirigente del Comune non spetterebbe, mentre nella realtà il fondo incentivante è regolarmente costituito in tutti gli altri comuni e percepito dai lavoratori con legge della Regione.

Si tratta di un fondo derivante da una minima quota dei trasferimenti regionali che si può quantificare in una mensilità aggiuntiva, una tantum, per tutti i dipendenti. I soldi, secondo qualche funzionario, non ci sarebbero, mentre ci sono solo per i dirigenti che annualmente percepiscono il premio per gli obietti raggiunti. Nel corso dell' ultima riunione si è aperto uno spiraglio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia