Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forzano posto di blocco e investono carabinieri, arrestati due gelesi

I due gelesi arrestati: Alessandro Italiano e Giuseppe Perrotta

GELA. Forzano due posti di blocco, investono due carabinieri e successivamente vengono arrestati. In manette sono finiti, Alessandro Italiano, 20 anni e Giuseppe Perrotta, 19 anni entrambi gelesi. I due, ieri sera, a bordo una moto, sprovvista di targa e di copertura assicurativa, nel quartiere Fondo Iozza, dopo aver evitato il controllo della Polizia, si sono dati alla fuga.

Subito sono state allertate le forze dell’ordine, fino a quando i due non sono incappati nei militari dell’Arma che, a loro volta, avevano approntato un posto di controllo per interrompere la folle e pericolosa corsa dei due centauri.

Gli stessi però non si sono fermati neanche di fronte ai militari che invano gli avevano intimato l’alt, travolgendoli. Entrambi i carabinieri, seppur caduti a terra con i due giovani per l’impatto, nonostante fossero rimasti feriti, sono riusciti a bloccare i due ventenni. I carabinieri, trasportati al pronto soccorso, se la caveranno con qualche giorno di prognosi. Perrotta e Italiano, sono accusati di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia