Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, ripartono i cantieri di servizio

CALTANISSETTA. Si riparte con i mini cantieri di servizio. Mercoledì il primo contingente di lavoratori sarà avviato al cimitero Angeli per lavori di sistemazione di aiuole e vialetti sconnessi. Il progetto coinvolge circa 170 lavoratori, che si occuperanno anche del rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale. Gli interventi che sono stati avviati nel mese di settembre dello scorso anno si articola in diverse fasi.

Preliminarmente tutti i lavoratori che sono stati sottoposti alle visite mediche ed hanno frequentato un corso di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. In questo seconda fase che prende l' avvio mercoledì si realizzeranno i mini cantieri in due ambiti: nel primo è previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in diverse zone della città; nella seconda la bonifica di abitazioni abbandonate nei quartieri Provvidenza e Saccara ed interventi anche nell' area cimiteriale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia