Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riesi, il Comitato Etico: "Più controlli delle forze dell'ordine"

polizia e carabinieri

RIESI. Il Comitato Etico solleciterà maggiori controlli da parte delle Forze dell' Ordine nel territorio. Lo hanno deciso i rappresentanti di istituzioni, enti, amministrazione comunale, scuole, associazioni, chiese e cittadini aderenti al Patto Etico, istituito per contrastare le dipendenze, in particolare da sostanze stupefacenti e alcol, ormai sempre più diffuse tra i giovani.

Nel corso di un recente incontro, svoltosi nell' aula consiliare, i componenti del Patto hanno approvato alcune proposte e iniziative formulate dalle tre Commissioni interne formazione, regole e attività alternative, da attuare nell' anno 2016-2017. In particolare il Comitato Etico chiederà controlli da parte delle Forze dell' Ordine nelle ore pomeridiane e serali soprattutto nei punti nevralgici del centro abitato, più controlli nelle attività commerciali per contrastare la vendita di alcol e tabacchi ai minori, installazione di telecamere nelle zone più frequentate da giovani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia