Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro storico a Caltanissetta, la Confesercenti boccia il piano

CALTANISSETTA. Nella querelle infinita sul rilancio del centro storico e dei problemi commerciali ad esso connessi, interviene adesso la Confesercenti per prendere le distanze dall' assessore alle Attività produttive Ilaria Insisa che avrebbe convocato per un incontro solo la Confcommercio e non anche le altre sigle sindacali e per esprimere «meraviglia» sulle dichiarazioni rilasciate dall' assessore Carlo Campione.

«Abbiamo presentato il 27 ottobre - rileva Dario Lamberto Marrella, coordinatore di Confesercenti - debita richiesta del piano di viabilità e del Puc, al sindaco oltre che al comandante dei vigili urbani ed al dii rettore generale del comune di Caltanissetta, senza ricevere ad oggi alcun riscontro. Prendiamo atto altresì dell' incontro al quale ha partecipato solamente ed esclusivamente Confcommercio in quanto le restanti sigle, compresa la nostra, non sono state convocate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia