MANCA IL FINANZIAMENTO

Caltanissetta, a rischio trenta posti di lavoro all'ex Provincia

di
Caltanissetta, Economia
Rosalba Panvini, commissario della ex Provincia di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Rischiano il posto di lavoro trenta lavoratori tra amministrativi ed operatori della "Caltanissetta Service", ditta compartecipata dell' ex provincia di Caltanissetta.

I lavoratori che rischiano il posto hanno il ruolo di tenere in ordine le strade e le scuole di appartenenza del Libero Consorzio. A darne notizia è il segretario provinciale, della Fisascat Cisl, Angelo Gallo, il quale afferma che questi impiegati che con percepiscono lo stipendio da luglio, sono stati abbandonati al loro triste destino sia dall' Ente che dalla politica locale.

"La questione è stata discussa con il commissario straordinario dell' ex provincia Rosalba Panvini - afferma Angelo Gallo - la quale è stata ben lieta di cercare di andare incontro alle esigenze dei lavoratori. Purtroppo i fondi da parte della Regione, non sono stati stanziati e il rischio che la partecipata venga chiusa è tangibile".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X