Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, blitz sul territorio: un arresto e 455 persone controllate

GELA. Gela assediata dalle forze dell' ordine. È la risposta delle forze di polizia, dopo l' escalation di attentati incendiari ed intimidazioni verificatisi nell' ottobre scorso e ai quali ha fatto seguito una riunione del Comitato per la sicurezza e l' ordine pubblico presieduta dal prefetto Maria Teresa Cucinotta.

Nell' ambito dei servizi di controllo del territorio, eseguiti dagli agenti del Commissariati di Gela, coordinati dal dirigente Francesco Marino, in collaborazione con quattro pattuglie del Nucleo Prevenzione Crimine di Palermo, la città è stata passata al setaccio.
Fra i servizi effettuati, anche l' esecuzione di una misura di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 45enne (J.M.), accusato di violenza sessuale e lesioni personali. I fatti contestati all' uomo, si sarebbero verificati a Gela nel luglio del 2009. J.M. dovrà scontare 1 anno e 10 mesi di reclusione. Si sono invece aperte le porte del carcere per un pluripregiudicato gelese. Si tratta di Giovanni Saluci, 66 anni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia