Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, lo spaccio in mano agli stranieri

CALTANISSETTA. Due etti di droga leggera, oltre a tutto l' occorrente per confezionare le dosi, hanno fatto scattare le manette ai polsi per un extracomunitario i cui movimenti da qualche giorno erano controllati dalla polizia.

Quelli che erano inizialmente sospetti si sono tramutati in qualcosa di più concreto ed hanno portato al suo arresto, al rinvenimento e al sequestro hashish, bustine in plastica e rotoli di alluminio. A finire al Malaspina Ghulan Abbas, trentacinquenne pakistano, munito di regolare permesso di soggiorno, dimorante nel capoluogo in via Re d' Italia.

Ad ammanettalo sono stati gli agenti della sezione Volanti al termine di un' operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. hanno tratto in arresto Ghulam Abbas , che ha precedenti di polizia per contrabbando di tabacchi, è stato colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia