Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mussomeli, sconto sulla Tari per chi adotta un cane

Comune di Mussomeli

MUSSOMELI. Sconti sulla Tari, la Tassa per la raccolta dei rifiuti, per chi adotta un cane. Mussomeli premia gli amici a quattro zampe della città che decidono di prendere in adozione una delle tante bestiole ospitate in uno dei canili convenzionati con il Comune.
Mesi fa il regolamento fu redatto e «licenziato».

Adesso il progetto è stato avviato e qualche giorno fa un primo randagio ha trovato un nuovo padrone. Mentre la stessa sorte riguarderà altri due animali la prossima settimana. A renderlo noto il sindaco Giuseppe Catania.

«Sono molto soddisfatto - ha affermato il primo cittadino - per il fatto che finalmente dopo un lungo iter amministrativo e burocratico non solo abbiamo varato un nuovo regolamento sulla Tari, ma che siamo riusciti a provvedere all'adozione di un primo cane ospitato in un canile. Grazie a questo incentivo, il cittadino che ha adottato l'animale potrà usufruire, nell'ambito della Tari, dell' abbattimento della tariffa annuale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia