Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela e Igea Virtus, quando i bomber... contano

GELA. Volano sotto i colpi di Facundo Lescano e Corrado Montalbano l'Igea Virtus e il Gela. Le due protagoniste di serie D, attualmente prima e terza in classifica, grazie anche alle giocate dei loro attaccanti stanno vivendo un periodo magico e ricco di soddisfazioni.

In casa Igea, in particolare, la tripletta messa a segno dal bomber argentino classe '96 ha permesso al club di Barcellona di Pozzo di Gotto di abbattere la Sicula Leonzio a domicilio e di mantenere il comando della classifica ad un punto dall' inseguitrice Cavese e a cinque dalla formazione gelese allenata da mister Pietro Infantino.

Per il terzo marcatore del girone "I" di serie D un momento magico e la concreta possibilità di agguantare con que sta media lo scettro di capocannoniere (tre gol di distacco da Longo della Frattese). Stesso discorso, anche se con numeri diversi, per Corrado Montalbano del Gela autore di una doppietta nella gara vinta per tre a zero contro l' Aversa Normanna e sempre più uomo copertina della società con il delfino nello scudetto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia