CALCIO

La Nissa «saluta» 4 giocatori, al Terranova Gela arriva Brucculeri

di
Calcio, Gela, Nissa, Caltanissetta, Sport
Totò Brucculeri

CALTANISSETTA. Settimana di cambiamenti per diverse squadre del Girone A del campionato di Eccellenza, a ridosso dell' apertura ufficiale del mercato invernale.

Dopo l' importante vittoria casalinga per 1 a 0 conquistata contro l' Atletico Campo franco (decisivo ancora una volta Vincenzo Martorana su rigore), la Nissa si prepara ad una mini rivoluzione nel mese di dicembre e dopo l'addio del direttore sportivo Massimo Ferraro, sostituito da Rosario La Marca, lasciano i biancoscudati quattro calciatori: il portiere Daniele Pandolfo, il difensore Davide Capraro, il centrocampista Gabriele Marguglio e l' attaccante Luca Strano.

«Ringraziamo i ragaz zi per questi mesi passati tra le nostre fila - commenta il Direttore Tecnico, Lirio Torregrossa - adesso la dirigenza si impegnerà a ricercare i profili più idonei per tassellare la rosa biancoscudata e continuare il nostro percorso di crescita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X