Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Nissa «saluta» 4 giocatori, al Terranova Gela arriva Brucculeri

Totò Brucculeri

CALTANISSETTA. Settimana di cambiamenti per diverse squadre del Girone A del campionato di Eccellenza, a ridosso dell' apertura ufficiale del mercato invernale.

Dopo l' importante vittoria casalinga per 1 a 0 conquistata contro l' Atletico Campo franco (decisivo ancora una volta Vincenzo Martorana su rigore), la Nissa si prepara ad una mini rivoluzione nel mese di dicembre e dopo l'addio del direttore sportivo Massimo Ferraro, sostituito da Rosario La Marca, lasciano i biancoscudati quattro calciatori: il portiere Daniele Pandolfo, il difensore Davide Capraro, il centrocampista Gabriele Marguglio e l' attaccante Luca Strano.

«Ringraziamo i ragaz zi per questi mesi passati tra le nostre fila - commenta il Direttore Tecnico, Lirio Torregrossa - adesso la dirigenza si impegnerà a ricercare i profili più idonei per tassellare la rosa biancoscudata e continuare il nostro percorso di crescita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia