Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela finisce al tappeto contro la Siculo Leonzio

L’attaccante Randis festeggiato dai compagni della Leonzio dopo la rete

LENTINI. Bisognava rimediare alla sconfitta esterna contro la Sancataldese ed al pareggio interno contro il Rende, ma soprattutto si doveva conquistare la prima vittoria casalinga del post Seby Catania.

La Sicula Leonzio, ieri pomeriggio, ha sofferto molto per battere il coriaceo Gela nel big match di serie D. La formazione bianconera di guidata da Ciccio Cozza, infatti, con una prova gagliarda e intelligente è riuscita a battere per 2-0 i gelesi.

E' stato Saitta al 35’ a compiere il miracolo su un tiro di Porcaro. Passano appena due minuti ed è Foderaro a segnare il gol partita su un bellissimo passaggio di Lia. L’esterno lancia Foderaro in area di rigore che controlla la sfera e fulmina il portiere Saitta. Il Gela nei minuti di recupero si riversa in avanti nel tentativo di pervenire al pareggio ma la Sicula Leonzio riesce a gestire fino al triplice fischio finale che permette all’allenatore calabrese di festeggiare la prima vittoria davanti al tifosi bianconeri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia