Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bullismo a Caltanissetta, due alunni picchiati

CALTANISSETTA. Due ragazzini di un istituto superiore del capoluogo sono finiti in ospedale dopo un vivace alterco con alcuni compagni di scuola.

Per i due, entrambi quattordicenni, nulla di grave ma solo qualche leggera escoriazione giudicata guaribile in pochi giorni. Un episodio, adesso, al vaglio della polizia perché nasconderebbe atti di bullismo originati - ma l' ipotesi è tutta da verificare - dal rifiuto dei due quattordicenni di fumare spinelli quello che invece avrebbero fatto abitualmente i presunti aggressori.

Lunedì pomeriggio all' esterno della scuola, nella zona alta della città, il "fattaccio" quando i due ragazzi sono stati affrontati dai loro coetanei per una discussione ben presto degenerata. I due sono stati colpiti con calci e pugni. Quanti siano stati a partecipare al parapiglia è ancora al vaglio della polizia intervenuta dopo una segnalazione alla sala operativa, anche se già i due studenti erano stati accompagnati in ospedale per le medicazioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia