Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Disabili rapinati e aggrediti, due arresti a Caltanissetta - Video

CALTANISSETTA. Sono stati arrestati dalla polizia di Caltanissetta  due pregiudicati nisseni accusati di rapina aggravata e aggressioni nei confronti di due persone disabili. I fatti si sono verificati la notte del 9 ottobre dello scorso anno, quando le  vittime,  un 65enne e un 56enne, hanno incontrato  i due per strada.

La prima vittima, dopo essere uscito di casa, si stava dirigendo presso una tabaccheria quando due persone lo avrebbero aggredito scaraventandolo a terra, colpendolo con calci e pugni, strappandogli la tasca anteriore sinistra dei pantaloni e appropriandosi della somma di 480 euro. I due aggressori avrebbero continuato a picchiare  l’uomo anche dopo aver preso i soldi, per poi scappare.

La stessa notte un'altra aggressione sarebbe ad un altro disabile 56enne. La vittima avrebbe incrociato i due presunti aggressori  e dopo averli salutati, sarebbe stato aggredito e picchiato violentemente senza alcun motivo.Gli investigatori della polizia grazie alle telecamere di sorveglianza ed al coraggio due disabili, che hanno riconosciuto gli aggressori, sono riusciti a ricostruire i gravi episodi ed arrestare i due presunti aggressori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia